Contents

Lavorare con il database

Questa funzione è disponibile attraverso la sezione Data Base nel menu File e serve per abilitare il salvataggio dei risultati della decompilazione in un file compresso separato. Questo può essere utile per caricare più rapidamente i risultati della decompilazione in futuro senza dover ricompilare il codice.

Nel caso in cui sia necessario tornare ad analizzare il programma o condividere questi risultati con un collega, non è necessario eseguire nuovamente la decompilazione. Nel caso della decompilazione completa (con l'opzione Decompilazione rapida disabilitata), questo processo può richiedere più tempo e consumare tempo aggiuntivo. È molto più conveniente salvare preventivamente il codice decompilato nel Database.

VB Decompiler utilizza un formato di database compresso interno, che consente una significativa ottimizzazione di dimensioni e densità delle informazioni contenute in tale database. Inoltre, c'è compatibilità con i database salvati dalla maggior parte delle versioni precedenti di VB Decompiler, permettendoti di conservare le informazioni senza rischiare la possibilità di non poter aprire un tale database nella nuova versione del prodotto.



Main     News     Products     Documentation     Articles     Download     Order now     About us    

Privacy policy